lunedì, settembre 06, 2010

Me, Myself and I.

Il mio nome è Lavinia Claudia Foderaro.
Ventuno anni fa non riuscivo ad accettare questo nome così “poco comune” ma crescendo, con il tempo ,l’ho AMATO proprio perché considerato diverso.
Sono nata e cresciuta a Latina e all’età di 18 anni ho avuto la possibilità di trasferirmi nella Capitale per conseguire gli studi in Moda & Costume presso L’università LA SAPIENZA.
Il cambiare città è stato un aspetto molto rilevante nella mia vita,perché oltre a cambiare abitudini,carattere,aspetto e idee … Il vivere lontano da casa mi ha permesso di maturare e acquisire delle conoscenze fondamentali attinenti al mio prossimo futuro.
Questa passione per la Moda in tutte le sue forme probabilmente è un fattore ereditario in quanto entrambi i miei genitori praticano da sempre lavori che abbracciano questo ambito: mia madre in veste di addetto stampa, e mio padre come giornalista e conduttore radiofonico.
Insieme a loro, già all’età di 9 anni gironzolavo per i backstage degli eventi locali.
Arte musica e moda sono stati ,quindi, elementi che hanno influito molto sulla mia crescita e sui miei interessi.
Mi definisco una persona molto curiosa e “ficcanaso”… Adoro trascorrere almeno il 70 % del mio tempo a navigare sul web o a sfogliare riviste per scoprire novità,tendenze,must,blog,mise,outfit….
Ed è qui che nasce la collaborazione con la rivista GLAMLIFE (Tutto il glamour della capitale),aggiudicandomi la sezione Style del giornale.
Un occasione che mi ha consentito di comunicare al meglio questa mia grande e innata passione per la moda.
Sono una ragazza comunicativa,trasparente, solare,sorridente,flessibile,ambiziosa,coordinativa,entusiasmante,furba e capace.
Tutte queste mie capacità mi hanno permesso di intraprendere anche diversi lavori come Hostess,PR e organizzatrice di eventi nei migliori locali dell’elite romana.
 Adoro le novità,le sorprese,i regali,i cambiamenti,i traguardi,le vittorie meritate e le sconfitte.
Mi piace viaggiare,leggere,correre e pattinare sul ghiaccio.
Mi ritengo in grado di creare  uno o diversi stili in relazione alle richieste che mi vengono presentate, e  Il mio obbiettivo principale è quello di poter lavorare per aziende e riviste italiane e/o straniere che si affidano al mio gusto e al mio “scrivere” per scegliere le giuste presentazioni che la stagione della passerella propone.
L'idea di creare un Blog tutto mio nasce appunto dall'idea di mettere "in vetrina" la mia vita,la mia quotidianità,le mie passioni e tutto ciò che ruota intorno a quella che semplicemente adoro chiamare la mia realtà.

2 commenti:

  1. che dire...semplicemente fantastica! "è questione di eleganza non solo di estetica..lo stile è avere coraggio nelle proprie scelte e anche il coraggio, a volte, di dire di no...è trovare la novità e l'invenzione senza necessariamente ricorrere alla stravaganza...è gusto e cultura!" farai tanta strada... "un giorno calpesterai il mondo con il tuo taccio 15!" buona fortuna tesorooo! -jessica-

    RispondiElimina
  2. Senza Parole...Non c'è commento che regge confronto!!! Ti adoro! :*

    RispondiElimina